sabato 20 dicembre 2008

I ragazzi della C2 all'assalto dell'Ovada!

Occhi puntati sul campionato di serie C2 in questo fine settimana. I ragazzi di coach Prati affronteranno l'Ovada nel big match del girone A del massimo campionato regionale. Il presidente Dellacasa spinge i suoi affinchè possano mantenere l'imbattibilità in questa prima fase del girone e sopratutto si augura che i suoi riescano a cogliere due punti fondamentali in chiave seconda fase. All'andata i bianconeri espugnarono Ovada al termine di una buona prestazione collettiva. Oggi, come allora per l'infortunio di Bedini, coach Prati non potrà schierare tutti i migliori a sua disposizione, causa l'assenza della guardia Matteo Volpi scavigliatosi nel match di due settimane fa a Sestri. La squadra si è allenata bene durante la settimana ed ottimo è stato il test amichevole svolto contro la compagine di Sestri Levante, squadra militante in serie C1. Ruolo fondamentale dovrà avere anche l'appassionato pubblico loanese. Si spera che le tribune del palazzetto siano più piene del solito ed i ragazzi vengano sostenuti verso questa ennesima impresa. Appuntamento alle ore 18.15 di sabato 20 Dicembre al Palazzetto di via Matteotti.
Con molte delle compagini giovanili a riposo, a scendere in campo in questo fine settimana saranno esclusivamente gli under 17 di coach Spedaliere e gli under 14 del duo Amadori-Costagliola.
I primi affronteranno il B.V.C Sanremo domenica mattina in casa alle ore 11.00 e saranno chiamati a rimediare alla brutta figura rimediata in quel di Recco. Troppo incostanti i ragazzi di coach Spedaliere in questa prima parte della stagione, bisognerà chiudere con una vittoria per poi ripartire a testa bassa all'inizio della nuova stagione.
Non hanno problemi di conferme gli under 14. Nel pomeriggio di domenica chiuderanno il 2008 contro il Cairo Basket e sarà l'occasione per dare spazio a chi in questa prima fase di stagione ha giocato di meno, il rientrante classe 95' Tartuffo su tutti. Grande soddisfazione in casa Loano anche per la convocazione del 95' Laganà, selezionato tra i migliori dodici liguri della categoria per la partecipazione al Torneo Internazionale di Ivrea che si terrà dal 27 al 30 Dicembre.
In bocca al lupo a tutti e come usuale...Forza ragazzi, Forza Pool!

Nessun commento:

Posta un commento