Con la vittoria nel derby under 19 e la successiva cena di Natale svoltasi al ristorante "La Grotta" di Finale Ligure si è chiusa ufficialmente la stagione 2010 in casa Pool Loano. Il rompete le righe da parte del Presidente Dellacasa è arrivato dopo una bellissima serata in cui hanno presenziato circa 100 persone comprensive di tutti i tesserati Pool Loano, della squadra under 19 del Pool Genova, di una buona rappresentanza di genitori oltre che chiaramente dello staff dirigenziale e tecnico al gran completo. Una serata all'insegna dell'armonia e del divertimento dove grandi e piccoli hanno festeggiato la chiusura di un anno memorabile e difficilmente ripetibile. La riffa finale organizzata dagli atleti della prima squadra è stato il momento clou finale, Ciarlo e compagni si sono scambiati i regali più disparati aumentando ulteriormente il clima di ilarità e festa già presente.
Con l'arrivo delle feste si svuota come consuetudine anche la foresteria del Pool. Tutti gli atleti di stanza a Loano, infatti, sono tornati alle loro case per godersi questi dieci giorni di festa assieme alle loro famiglie.La mattina del 21 Dicembre non era mancato il giorno dei saluti anche in casa e la formidabile Ana, governante dal dolce sorriso, ha voluto preparare un pranzo speciale per salutare tutti i suoi "bimbi" a partire dal grande Ermal al piccolo Tommy. Anche qui scambio di regali tra tutti ed arrivederci al 3 Gennaio,giorno di ritorno e ripresa delle attività.
Il Presidente, i dirigenti e lo staff tecnico rinnovano il più affettuoso e caloroso degli auguri di buon Natale e felice Anno nuovo a tutti gli atleti, le loro famiglie ed appassionati che seguono le vicende societarie.
Di sotto un link da visualizzare per capire come si intende questo magnifico sport in casa Pool:
http://www.youtube.com/watch?v=qzw-2OSuGs0
Nessun commento:
Posta un commento