martedì 18 agosto 2009

I nostri campioni continuano a vincere anche in estate...


Tempo di estate ma non finiscono di "stupire" i nostri campioncini.
Nei classici appuntamenti sportivi di Agosto dei Bagni Nettuno a Loano si sono distinti Paolo Bussone e Alberto Cacace.
Il primo è dall'inizio di Giugno che, smessi i panni del cestista, ha iniziato la sua avventura estiva quale giocatore di beach volley. Tanti sforzi premiati con la conquista del trofeo di 4vs4.
Il secondo, invece, finalmente è riuscito a coronare il sogno della sua vita. Dopo tanto tempo passato ad ammirare le gesta dei vecchietti alternatisi sull'arena della spiaggia di Loano, il più piccolo dei Cacace è riuscito a far fruttare gli "anni" di esperienza maturati laureandosi campione di boccette. Una gioia immensa per papà Checco, mamma Manuela che cosi completano l'estate ricca di soddisfazioni per i successi raggiunti dai propri figli.
La notizia brutta per entrambi è che dal 31 Agosto , abbandonate le ludiche prestazioni estive sulla riva dei Bagni Nettuno, si tornerà a sudare nel caldo del Palazzetto di Via Matteotti...per inseguire un altro inverno ricco di successi con la maglia del Pool!!!
Nelle foto: in alto Alberto Cacace premiato da miss Bagni Nettuno, in basso Paolo Bussone con il quartetto vincente il torneo di beach volley.

Nessun commento:

Posta un commento