Ultimi giorni di vacanza per lo staff del Basket Pool Loano.
Mentre qualcuno è già tornato al lavoro, in bocca al lupo coach Spedaliere per il secondo anno da assistente a Vado Ligure, gli altri non hanno saputo celare ai più scaltri fotografi gli ultimi momenti di libertà prima di iniziare la nuova stagione agonistica.
E' stato abbastanza facile beccare il nostro Piero Guarneri, preparatore atletico e riconfermato assistente in c2, sulle spiagge a levante di Genova. In quel di Lavagna, Piero è un mito indiscusso e cosi dalle foto potete notare come si sia diviso tra lussuosi pasti in riva al mare e animate partite di beach volley...giusto per rimanere in forma.
Chi di forma non ne vuole proprio sapere badando molto più alla sostanza è invece coach Costagliola, sorpreso sempre dai nostri amici paparazzi sulle spiaggie della Penisola Sorrentina.
Rimarrà deluso, inoltre, chi si aspettava da lui una vacanza relax all'insegna della lettura zen in vista delle prossime fatiche stagionali che lo attenderanno. Le foto ancora una volta non mentono e lo ritraggono in arditi balletti in discoteca in compagnia di ragazze indigene che a breve dovranno salutare il loro John Travolta , di ritorno in Riviera.
E mentre il Presidente Dellacasa scalpita di mandare a tutti file excel con i calendari delle partite, ansioso di inserire VINTO nella casella dei risultati, coach Prati dai suoi uffici tecnologici di Sampierdarena organizza l'impossibile...ah se non ci fosse lui, unica mente pensante in questo gruppo di squinternati!!!
Anche quest'anno c'è da giurarci... se i nostri eroi riusciranno a superare indenni i primi 15 gg di Settembre ci saranno buone speranze anche di arrivare al termine della stessa, permettendo al buon Dino Rossi di affermare per l'ennesimo anno : "Non si può andare avanti cosi!"
Una nuova stagione è alle porte, in bocca al lupo a tutti noi!!!
Nessun commento:
Posta un commento