Il simpatico inviato al seguito degli Under 15 non poteva che chiudere la sua stagione con un pagellone finale. Tra molte carotine e qualche piccola bastonata ecco le sue impressioni conclusive:
Tulumello: uomo squadra fuori dal campo. In campo c'è raramente e quando c'è sembra cappuccetto rosso con tutti gli avversari che si trasformano nel lupo cattivo. Può e deve tirare fuori un pò di grinta. Indispensabile. Voto 7.
Bedini: grande carattere e disponibilità fuori dal campo. In campo ha ancora il mito dei punti e cerca il petrolio emulando compagni dell'Under 17. Deve ancora capire cosa può fare per la squadra e quindi per se. Combattivo. Voto 8.
Cacace: Inizio di stagione in versione zerbino, determinante in molte partite a metà stagione e nel finale dopo lo stop per infortunio. E' migliorato nelle scelte ma c'è ancora molta strada da fare. In crescita. Voto 8.
Laganà: è come la scatola di cioccolatini di Forest Gump "non sai mai quello che ti capita.". Ha imparato a gestire i momenti in cui và in difficoltà. Deve e può essere più continuo. Uomo chiave. Voto 7/8.
Cerutti: Entra in corsa in punta di piedi e dopo aver preso più confidenza fornisce un prezioso contributo, Deve crescere in personalità e nelle scelte. Valore aggiunto. Voto 8.
Malco: Fatica ad inizio stagione ma tiene duro e sorprende con i suoi progressi nel finale di stagione. Può crescere ancora soprattutto nella conoscenza del gioco. Generoso. Voto 7.
Minazzo: Grande energia dentro e fuori dal campo. Gioca poco ma tira tanto. Specialista nei canestri ad alto coefficiente di difficoltà. Fuori controllo. Voto 7.
Spandonari: non si sa mai cosa stia facendo (forse non lo sa neanche lui) ma manda fuori tempo ogni avversario. Sta iniziando ad applicarsi. Ha ancora tanto lavoro da fare. Recuperato. Voto 7.
Prato: Con la palla in mano deve variare le soluzioni ma è già molto efficace, senza la palla e difensivamente è ancora evanescente. E' cresciuto fuori dal campo ma deve migliorare ancora. Potenziale inespresso. Voto 9 con palla, 6 senza palla.
Garofalo: Nell'Under 15 fatica a tenere il ritmo ma sta iniziando ad applicarsi. La zona è ancora un concetto sconosciuto ma non abbiamo ancora perso le speranze. Incostante. Voto 7
Servillo: grossi progressi nel controllo in partita, fatica quando viene richiesta pazienza e attenzione e questo gli impedisce di fare miglioramenti tecnici determinanti per il suo gioco. Umorale. Voto 10 in partita, 5 in allenamento
Kotopulis: grande dedizione ed etica del lavoro che gli hanno consentito di fare grandi progressi. Ora deve giocare con più spontaneità e serenità per fare ulteriori miglioramenti. Esemplare. Voto 9.
Nessun commento:
Posta un commento