venerdì 13 dicembre 2013

Pool sempre più azzurro con Alberto Cacace convocato in nazionale.

Un commento del presidente Dellacasa sulla convocazione di Alberto e sul momento Pool: "Due ultime tappe,molto importanti prima della sosta natalizia. Domani arriva Crocetta in DNC e proveremo a ribaltare l'ennesimo pronostico, Martedi' arrivera' la capolista Cantu' in DNG e proveremo a mantenere inviolato il nostro campo dopo aver messo un filotto di sei vittorie consecutive risalendo la china dopo l'1-3 iniziale.
La prossima sara' comunque una settimana speciale perche',dopo la convocazione di Daniele in nazionale Under 20 il 17 e 18 a Roma,e' arrivata anche quella di Alberto per il raduno della nazionale under 18,classe 1986, sempre a Roma dal 19 al 22. Alberto tornera' poi a Roma dal 27 al 29 per rinfozare l'Armani Junior Milano nel torneo di Natale Under 18 dell'Eurolega. Niente da dire,un finale d'anno scoppiettante.
Alberto a Roma si giochera' appieno quelle carte come due anni fa non ha potuto fare. Ad un passo dall'essere selezionato per l'Europeo Under 16 fu tagliato proprio all'ultimo giro, complice una infiammazione al ginocchio che ne aveva pesantemente condizionato l'ultimo raduno di 2 settimane e le prestazioni alle finali nazionali di Vasto di qualche giorno prima. Oggi siamo di nuovo li'. E dico siamo perche' quest'estate ci saranno nuovamente gli Europei di categoria e faremo tutti il tifo affinche' quello che e' capitato due anni fa non si ripeta. Non voglio portar male ma Alberto negli ultimi 18 mesi, tra fisico e tecnica, ha messo su tanta roba e si presentera' con le carte in regola perchè puo' giocare e bene in più ruoli, un pregio che non puo' passare inosservato.
Complimenti ad Alberto e in bocca al lupo da tutti noi."

Nella foto Alberto e il presidente Dellacasa.


Nessun commento:

Posta un commento