Tutte in campo le squadre del Pool Loano in questo intensissimo fine settimana.
Ad inaugurare il weekend cestistico saranno gli under 15 di Eccellenza che sabato ospiteranno l'imbattuta capolista Athletic Genova. Impresa impossibile per i ragazzi loanesi, guidati per l'occasione da coach Amadori visto il concomitante impegno dell'under 17 in quel di La Spezia, anche in considerazione della probabile assenza di Ferrari alle prese con un fastidioso problema alla schiena e del play Laganà, influenzato. Ancora indisponibile, inoltre, il nuovo arrivato in prestito Niccolò Morando, classe 94', ragazzo interessante per qualità tecniche e struttura fisica, si conta di tesserarlo per la gara contro l'Ovada di Domenica 7 Dicembre. A seguire, nuovamente di scena al Palazzetto di Loano, la serie C2 che contro Sestri cercherà di proseguire la propria marcia vincente. Eccetto Bedini, in fase di recupero, tutta la squadra si è allenata bene in settimana e il buon umore regnante tra i ragazzi di coach Prati lascia presagire una brillante prestazione anche sotto il piano dello spettacolo. In concomitanza alle ore 18.00, in quel di La Spezia, difficile incontro per gli under 17 chiamati ad affrontare una delle dirette rivali per la corsa al titolo regionale. Sarà coach Costagliola, come già altre volte successo, a guidare Bussone e compagni dalla panchina visto che coach Spedaliere sarà impegnato nella qualità di assistente con la squadra di serie A dilettanti in quel di Vado Ligure. Lo staff si attende una prova convincente e per espugnare La Spezia servirà una importante prestazione sotto il profilo caratteriale.
Nella giornata di Domenica saranno di scena ad Albenga gli under 13 che forti dei tre successi consecutivi vorranno continuare nel loro percorso anche sul campo dei "cugini" albeganensi.
Chiuderanno il lungo fine settimana gli under 14, anche essi imbattuti, che nella giornata di martedi 2 dicembre faranno visita al B.V.C. Sanremo nella prima giornata di ritorno della prima fase.
Nel fine settimana da segnalare, inoltre, l'importante occasione per i ragazzi convocati nelle rispettive selezioni di categoria di farsi visionare dal responsabile del Settore Squadre Nazionali coach Gaetano Gebbia. In bocca al lupo, quindi, ai "nostri" Ferrari, Coulibaly, Laganà. Rotolo, Cascone, Morana e Bussone
Nessun commento:
Posta un commento