Cinque mesi di vita ed oltre 10.000 visite, 5.000 ospiti che per almeno una volta hanno letto una pagina del nostro sito ed hanno avuto conoscenza delle nostre attività.
Questi sono gli interessanti numeri di questo primo anno di vita nel mondo virtuale della creatura Pool. Un'iniziativa fortemente voluta dal Presidente Dellacasa ad inizio anno che ha voluto garantire, in tal modo, sempre più maggiore visibilità alle attività sociali ed ai successi ottenuti dai propri atleti.
Il marchio Pool - sempre più vivo grazie alle importanti sponsorizzazioni dell' Azimut Finanziaria, Graphnet Informatica e AIE Software Solutions - a vedere bene le tracce lasciate dai visitatori sul web è riuscito ad ottenere visibilità non solo in ogni angolo di Italia ma....del mondo.
Fanno sorridere i numerosi contatti provenienti dagli Stati Uniti,dalla Francia o dalla Svezia (ben 61 visitatori!!) mentre tra gli atleti è caccia a chi abbia parenti o simpatie in Mozambico o ad Hong Kong.
Dubbi che non sussistono, viceversa, per i tanti ospiti campani e siciliani che, interessati alle vicende dei conterranei presenti nelle nostre squadre, frequentemente leggono le nostre pagine.
Su chi vadano, poi, le attenzioni di circa il 2% della popolazione visitatrice (75 ospiti) residente nel Principato Monaco questo non è "mistero"!!
Il nome del Basket Pool Loano non è nuovo, anzi, ai frequentatori del popolarissimo social network di Facebook.
"Quelli che a Loano...c'è il Basket Pool 2000" non è il titolo di un nuovo programma del savonese Fabio Fazio ma bensì un gruppo creato per vivere assieme ai giocatori, allenatori, presidente e semplici simpatizzanti di questa società la passione per il basket e "non". Ad oggi sono circa 110 i membri che vengono periodicamente aggiornati sulle avventure cestistiche e "non" dei vari Bedini, Rocca e Bigoni.
Per i curiosi e per le amanti dei nostri beniamini basterà cliccare sul link sottostante per accedere alla pagina ed iscriversi al gruppo: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/group.php?gid=43159251625&ref=ts.
Chi, invece, almeno per una volta ha sentito parlare dei mitici allenamenti del nostro preparatore atletico Piero Guarneri non potrà che visitare la pagina creata sempre sul network dai suoi fans e diventarne assolutamente membro!!
http://www.facebook.com/s.php?q=piero+guarneri&init=q&sid=b986fca8ee5987b4ffd9e20f1fe3831b#/pages/Piero-Guarnieri/49271917213?ref=ts
In tempo di primavera e con l'inizio di Aprile far parte del Basket Pool 2000 Loano significa anche questo!!
Nessun commento:
Posta un commento