Partendo da quest'ultimo, l'appuntamento per gli appassionati savonesi è per le ore 20.30 al PalaMatteotti di Loano per il secondo atto del derby stagionale tra Pool e Pallacanestro Vado, due società legate da una collaborazione tecnica a livello giovanile con parte dello staff condiviso.
I bianconeri sono vogliosi di dare continuità alla serie di buoni risultati con i quali hanno iniziato la stagione, per l'occasione recuperano il pivot Stefano Ciccione e per coach Costagliola si preavvisano problemi di abbondanza tra tutti gli Under convocabili a disposizione. Per i vadesi, invece, l'opportunità di rimediare alla sconfitta patita nell'esordio contro la quotata Cus Genova. In coppa Liguria la spuntarono i loanesi per 2 tempi al termine di una partita avvincente conclusasi dopo un tempo supplementare. Arbitreranno la gara i sig. Empoldi e Metti di Genova.
Per il gruppo bianconero la gara di campionato sarà l'occasione di testarsi ulteriormente in vista dell'esordio nell'impegnativo campionato di Divisione Nazionale Giovanile riservato agli Under 19, l'avventura bianconera inizierà lunedi alle ore 20.00 nello storico Pianella di Cantu' e c'è da esser sicuri che Ferrari&compagni vorranno da subito riassaporare le emozioni vissute lo scorso anno quando i bianconeri resero la vita dura a tante squadre più blasonate.
Domenica di festa??? Niente affatto!!! Alle ore 17.45 esordio sempre al PalaMatteotti anche per la rinnovata formazione degli Under 17 del duo Prati-Costa chiamata ad ospitare i ponentini del Bvc Sanremo. La società quest'anno ha deciso di limitare le proprie escursioni fuori regione al campionato Under 19 e previsto per gli Under 17 il ritorno in regione, occasione ghiotta per i nuovi arrivati Zanini, Iannace, Ravera e Valsetti di mettersi in luce e crescere in un campionato alla loro portata.
Non resta che augurarci un buon week end....e logicamente Forza Pool!!!!
La squadra Under 19 che lunedi esordirà a Cantu' |
Nessun commento:
Posta un commento