Pool 2000 Loano: Villa 8, Pichi 2, Cerutti 15, Bedini 9, Laganà 2, Torrini 6, Zavaglio 5, Prato 19, Cacace 13, Nicoletti 5, Cavallaro 2. All. Prati.
Borgomanero: Petracin 2, Scaglia 15, Cavagna, Dongiovanni 5, Zanoli 3, Rivaroli, Saia 8, Crusca 2, Grainca, Merlo 9, Facchin 12, Manara. All. Rossi Ass. Mascarino
Il Pool Under 17 mantiene l'imbattibilità casalinga regolando alla distanza anche il Borgomanero in attesa dell'incontro al vertice con PMS di Domenica prossima. Inizio in salita per i locali che continuano ad approcciare le partite stile Monopoli e vanno rapidamente sotto 7-1 per poi alzare l'intensità e prendere il comando della gara trascinati da un Prato in campo malgrado un fastidioso infortunio al braccio. Nel secondo quarto il Pool cerca di allungare ma gli ospiti si dimostrano squadra coriacea lottando su ogni pallone e all'intervallo la gara è ancora apertissima. Al rientro sono Villa, Prato e Cerutti a scavare il solco definitivo tra le due squadre che si dilata ancora nell'ultimo quarto. Domenica alle 18 al PalaMatteotti bisogna vincere di 23 con PMS per conquistare il primo posto in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento