Si "tinge" di Pool la selezione Liguria che prenderà parte al Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Torino nella settimana di Pasqua. Allo storico trofeo organizzato dalla Federazione Italiana e riservato ai ragazzi Under 15 assieme al coach Marco Costa - un'importante gratificazione per il giovane coach genovese che da due anni fa parte dello staff Pool - parteciperanno ben otto dei nostri atleti classe 96'. Alberto Cacace, Alexandre Cerutti, Garofalo Ciro, Mastrosimini Nicolò, Nicoletti Lorenzo, Pettorossi Francesco, Pichi Tommaso, Zavaglio Nicolò saranno i magnifici otto che rappresenteranno il Pool e costituiranno il nucleo portante della selezione ligure. Gli atleti Baldini Giacomo, Galdiero Francesco e Giovannini Matteo del Cap Genova e Caversazio Edoardo della Pro Recco completeranno l'elenco dei dodici a disposizione dei due allenatori Marco Costa e Nicola Daneri.
Il sorteggio ha piazzato la Liguria nel girone C assieme al Lazio, alla Sardegna ed al Veneto.
I liguri esordiranno Mercoledi 20 Aprile alle ore 15 al PalaRuffini di Torino contro il Veneto mentre il calendario dei giorni successivi varierà a seconda del risultato della prima giornata. I Quarti di finale si giocheranno nella giornata di Sabato 23 Aprile, Pasqua in campo per le Semifinali e finali il giorno di Pasquetta.
Domenica 17 Aprile alle ore 11.00 al PalaAllende di Genova ultimo allenamento di rifinitura per i giovani liguri prima della partenza per l'avventura torinese.
A tutti un caloroso in bocca al lupo...
Nessun commento:
Posta un commento