giovedì 6 settembre 2012

Pool al lavoro, esordio stagionale il 13 settembre al Palazzetto in coppa Liguria contro Ovada.

E' iniziata ufficialmente la nuova stagione agonistica in casa Pool.
Dopo il discorso di apertura del Presidente Dellacasa la truppa bianconera ha iniziato ad esser torchiata, come consuetudine di stagione, dal preparatore Guarnieri ed ha assaggiato  primi momenti di basket agli ordini del duo Costagliola-Prati. Per tutta la settimana attuale e la prossima sono previsti doppi turni di allenamento giornaliero mentre questo sarà l' ultimo weekend libero a disposizione di Bussone&c. Visto che già dalla prossima settimana inizieranno gli impegni ufficiali per il gruppo che parteciperà ai campionati Under 19 e Serie C regionale.
E' stato diramato infatti il calendario ufficiale di Coppa Liguria con i loanesi che esordiranno tra le mura amiche il 13 Settembre contro Ovada  per poi replicare sempre al Palazzetto sabato 15 Settembre contro la Pallacanestro Vado. A completare il girone che qualificherà due semifinaliste per la Final Four del 3-4 Gennaio la squadra genovese del Granarolo e il Cogoleto Basket dell' ex capitano Gregorio Ciarlo.
Questo il calendario del girone:
Giovedì 13 Settembre Pool Loano - Piscine Geirino Ovada ore 20.45
Sabato. 15 Settembre. Pool Loano - Pallacanestro Vado ore 20.45
Mercoledì  19 settebre Granarolo Genova - Pool Loano ore 20.00
Sabato 22 Settembre  ore 18.00 Cogoleto basket - Pool Loano
L' esordio per i ragazzi di coach Costagliola nel campionato di serie C invece e' previsto per il 29 Settembre in quel di Sestri Ponente mentre l'avventura nel campionato Under 19 inizierà ' Lunedì 9 Ottobre.


Nessun commento:

Posta un commento