martedì 24 marzo 2009

Gli under 13 senza freni!


Aie Basket Pool 2000 - A.B. Sestri 91-34 ( 35-10; 14-10; 18-6; 24-8)

Basket Pool Loano:
Davis, Tortarolo 6, Viola 1, Vigneri 2, Brunetto 2, Cacace 40, Mannino 7, Spandonari 28, Monesiglio 4, Pistolozzi All. Costagliola

A.B. Sestri:
Mazzorana 2, Martino 2, Pesce 9, oddo, Costa, Piccardi, Ottonello 2, Ravera, Risso 8, Donelli All. Mariotti

Vincono ancora con grande scarto gli under 13 nella prima giornata di ritorno. E' bastato un avvio di partita giocato con grande intensità a decidere il risultato dell'incontro. Il parziale di 35 a 10 per i loanesi la dice tutta sull'approccio positivo alla gara avuto da Cacace e compagni. Nonostante l'assenza di Treppo, ancora una volta a far gioire coach Costagliola è la brillante prestazione di tutto il gruppo dove, oltre alle costanti prove di Cacace e Spandonari, si segnala la crescita esponenziale di elementi quali Mannino, Brunetto e del 97' Tortarolo. Progressi confortanti in vista della gara di ritorno contro la Scuola Basket Savona che si giocherà a seguito di spostamento il giorno 1 Aprile alle ore 19.45 nella palestra di Via Trincee, match importante che decreterà la prima classificata nel girone della seconda fase e permetterà l'accesso al tabellone dei playoff che assegneranno il titolo regionale.
Nel frattempo, il quartetto composto da Cacace, Spandonari , Treppo e Vigneri sarà di scena nel fine settimana a Genova nella fase regionale del Join the Game. Un caloroso in bocca al lupo ai ragazzi per questa esperienza che in caso di vittoria potrebbe condurli a rappresentare la Liguria nella fase nazionale che si svolgerà a fine Maggio a Treviso!

Nella foto la premiazione del terzetto loanese alla fase provinciale disputatasi a Vado Ligure.

Nessun commento:

Posta un commento