Week end in trasferta per le squadre loanesi questo fine settimana.
Ostica trasferta a Rapallo per i ragazzi della serie C che avranno voglia di rifarsi dopo lo stop casalingo contro il Follo. Di fronte troveranno una squadra coriacea che ha nella guardia Gardella e nei due lunghi Stagnaro e Bacigalupo i loro punti di forza. Settimana di allenamenti particolare per coach Costagliola che solo nell'allenamento di venerdi ha recuperato in extremis Mangione e Bussone reduci da una fastidiosa influenza ed il pivot Penè fermo per una forte contusione al ginocchio. Sorriso per lo staff tecnico, tuttavia, nel rivedere Ciarlo e Scala allenarsi individualmente e pronti a rientrare in gruppo nelle prossime due settimane. Sarà dura ma i bianconeri ce la metteranno tutta per regalare la vittoria al Presidente Dellacasa. Palla a due sabato alle ore 21 al palazzetto di Rapallo, arbitreranno Pau e Chiappe.
Derby d'eccezione tra società consociate quello che andrà di scena al palaCus di viale Gambaro alle ore 16 a Genova tra Pool ed Athletic per la categoria under 17. Bianconeri senza Scala, Ghiretti, Ferrari fuori per infortunio e Morana, convocato con la c2. Coach Pansolin vorrà fare sicuramente lo sgambetto ai cugini ponentini e mettere in mostra individualità interessanti quali i due 94' Manuelli e Renzone.
Trasferta a La Spezia, infine , per gli under15 di coach Prati con quest'ultimo alle prese con i forfait di Bedini, Cerutti e Garofalo out per influenza. I bianconeri vorranno dare continuità alla larga vittoria casalinga conseguita contro Chiavari ma troveranno di fronte , probabilmente, la squadra più ostica del girone allenata da Marco Corsolini e con la stella Emanuele Nebbia, ragazzo nel giro della nazionale e promesso alla Montepaschi Siena per il futuro.
Come al solito...in bocca al lupo a tutti e forza Pool!
Nessun commento:
Posta un commento