sabato 13 novembre 2010

Il Pool ritorna a vestire l'azzurro, Andrea Prato convocato per raduno nazionale Under 16.

Grande soddisfazione in casa Pool Loano per la convocazione al raduno della nazionale Under 16, nati nel 1995, per il nostro Andrea Prato.
L'atleta, nativo di Bordighera, inizialmente inserito tra le riserve a casa è stato poi aggiunto ai 24 selezionati che dal pomeriggio di Venerdi 12 a quello di Domenica 14 saranno agli ordini di coach Antonio Bocchino e del suo staff in quel di Roccaporena di Cascia, provincia di Perugia.
Per l'ennesima volta un atleta del Pool veste la casacca azzurra, Andrea Prato infatti segue i passi di Nicolò Benedusi, Yankiel Moreno, Angelo Bedini e Giacomo Cacace.
Andrea, cresciuto nella Rari Nantes Bordighera di patron Gino Bedini,  da quest'anno è tesserato a titolo definitivo per il Basket Pool Loano, in settimana dimora ad Alassio presso il convitto dell'Istituto Don Bosco dove frequenta il secondo anno del liceo scientifico. L'atleta classe 95' per l'occasione sarà accompagnato da Simone Valente, coach entrato quest'anno a far parte dello staff tecnico loanese, che seguirà la tre giorni di allenamento in qualità di uditore.
In bocca al lupo Andrea...

1 commento:

  1. Speriamo che non sbaglia autobus!!!!
    Grande Andrea!

    RispondiElimina