CFFS Cogoleto - Pool Loano : 59-108 ( 18-36 \ 33-60 \ 50-86 )
CFFS Cogoleto : Rogledi, Carossino, Petterossi 12, Muscella 14, Bisio 18, Mura 3, Anania 3, Noceti, Mastrosimini 9, Germini, Calcagno.
All.Damonte
Pool Loano : Tulumello 10, Bedini 19, Lagana' n.e., Cacace 13, Malco 7, Minazzo, Beltrame 10, Prato 20, Garofalo 18, Kotopulis Ostinelli 8, Servillo 3.
All. Prati Ass. Bortolotti – Costa
Torna alla vittoria il Pool nella tana del Cogoleto che ha peraltro già mietuto vittime importanti come i vice campioni dell’Albenga ed ha giocato una partita gagliarda penalizzato dallo scarto finale solo da una prova più solida del solito da parte dei loanesi. Prima della partita solita sorpresa in casa Pool con Laganà che ipoteca il premio di MVP (Most Veteran Player) della stagione presentandosi impossibilitato ad alzare il braccio destro oltre l’altezza della spalla (è l’ennessimo acciacco della stagione, sembra un giocatore di 40 anni …). Le due squadre si affrontano a viso aperto con la velocità dei padroni di casa (con molti protagonisti anche sottoleva) contro la maggiore statura degli ospiti. Come spesso accade ha la meglio il più grosso. I ragazzi del presidente Dellacasa sono padroni dei rimbalzi e con secondi tiri, contropiedi, un paio di triple di Prato e finalmente una dignitosa circolazione di palla allungano le distanze con il CFFS che risponde con buone giocate in velocità e qualche canestro dall’arco. Dopo l’intervallo i loanesi continuano ad alternare le difese con in campo anche quintetti molto alti ottenendo buone risposte da Kotopulis e Garofalo oltre ad una buona efficacia nelle soluzioni in contropiede. Domenica ore 16.00 (se qualcuno va al palazzetto alle 11.00 vede del Kickboxing) sul campo di casa di Loano sfida alla capolista Athletic.
Nessun commento:
Posta un commento