venerdì 4 dicembre 2009

La C2 nella tana dell'Imperia. Gli under 15 sfidano la capolista Athletic. Tre giorni di torneo internazionale per gli under 17 a Santa Margherita.

Non si fermano le attività cestistiche per questo ponte dell'Immacolata anzi raddoppiano.
Si inizia con i ragazzi di coach Costagliola che saranno ospiti della LinfaTv Imperia sabato sera alle ore 21 nella Palestra Maggi, una vera e propria tana per i padroni di casa.
I bianconeri dovranno fare molta attenzione all'energia dei locali che tra le mura amiche si trasformano e sono capace di grandi exploit come quello di due settimane fa quando hanno totalizzato 126 punti contro Cogoleto. Da tenere d'occhio in casa levantina i giovani Fossati e Carlucci, già affrontati con l'under 19 di Ceriale, l'ala Ferri ed l' asse di esperienza Berselli-Pagani.
Per i loanesi forfait per Bussone alle prese con una tallonite e spazio nei dieci al play classe 93' siciliano Morana ed alla guardia 92' Costantino. I bianconeri vorranno tornare da Imperia con i due punti per trovare ulteriore continuità, sfruttare gli scontri diretti delle antagoniste e proiettarsi alla sfida casalinga infrasettimanale dell'8 Dicembre alle ore 18.15 contro Cogoleto.
Spostata alle ore 16 di Domenica 6 al palazzetto di via Matteotti il big match degli under 15 contro i "cugini" dell'Athletic. A distanza di una settimana nuova sfida "fratricida" tra i loanesi ed i genovesi , accumunati dal fatto di esser entrambi consociati al Riviera Vado Basket. Sarà una domenica particolare per la famiglia Prati e c'è da chiedersi per chi tiferà papà Gianluigi, per il figlio Marco allenatore del Pool ovvero per la squadra di cui è presidente?
Turno di riposo (si fa per dire) per gli under 17 in concomitanza del torneo Armani Jeans di Santa Margherita. A rappresentare i colori del Pool ci saranno, quali convocati nella selezione Ligure, gli atleti Morana Davide, Rotolo Riccardo, Scala Luca, Ghiretti Leonardo e Cascone Rudy. Ci sarebbe stato spazio anche per Sergio Gelmini il quale, purtroppo, a causa di uno strappo all'inguine ha dovuto dare forfait e rimarrà fermo per due mesi. A lui i nostri auguri di pronta guarigione, agli altri buona fortuna per un'esperienza da vivere sicuramente in maniera positiva ed entusiasmante.
A tutti....come sempre in bocca al lupo...Forza Pool!!

Nessun commento:

Posta un commento