sabato 21 novembre 2009

Nel sabato del basket è sfida Pool - Granarolo!

Sabato del basket a Loano caratterizzata dalla duplice sfida Pool - Granarolo Genova.
Alle ore 16 i primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell'under 15 che, reduci dalla vittoria nell'infrasettimanale contro il Tigullio, vorranno proseguire la loro striscia vincente e battere i campioni di categoria dello scorso anno.
A seguire nuova sfida a vertice per i ragazzi di coach Costagliola. I genovesi scenderanno in riviera forti del loro record di 6 vinte e con l'unica sconfitta maturata nel primo turno casalingo contro lo Spezia. Allenati da coach Caorsi i biancorossi fanno del gioco energico la loro arma di forza. Da seguire e temere nelle fila ospiti le guardie Ardini, ottimo nell'1vs1, Calabrese, letale il suo tiro dalla distanza, ed il lungo Parentini.
In casa Pool da segnalare, oltre alla crescente forma del play Ciarlo, il recupero pressochè completo sia di Jacopo Bovone che del pivot Mozzi mentre ancora problemi per Marcello Mangione, reduce da una fastidiosa influenza intestinale. Lo staff tecnico dovrebbe avere per l'occasione tutto il roster a disposizione con i due classe 91' Mangione e Cainero, ex di turno, che ci terranno sicuramente a fare bene contro i loro ex compagni. Palla a due alle ore 18.15 al Palazzetto di via Matteotti.
Derby di domenica , invece, per gli under 17 in quel di Albenga. Alle ore 18.30 Tassara e compagni faranno visita ai propri coetanei albenganensi nella prima giornata di ritorno del primo girone di qualificazione. Coach Danilo Spedaliere, impegnato per l'occasione nel suo ruolo da vice con il Riviera Vado e quindi assente, è riuscito solo nella giornata di venerdi a raggruppare i suoi dopo due settimane trascorse a fare la conta tra influenzati ed assenti , impegnati negli allenamenti con la C2 o la B di Vado. A sostituirlo sarà il vice Costagliola.
Anticipata a lunedi la gara degli under 19 contro Ospedaletti, appuntamento alle ore 20.15 al Pallone di Vado. Infine per completare la panoramica degli impegni per le giovanili Pool, nuovo turno esterno Martedi alle ore 18.15 per i ragazzi dell'under 14 di coach Bortolotti in quel di Albenga.
A tutti...in bocca al lupo e forza Pool!!

1 commento:

  1. Per quanto la prima squadra non lo so.....però per gli U15 invece vittoria GRANAROLO!!!!!!!!!!!!! E di 7 U.U

    RispondiElimina