venerdì 13 novembre 2009

Tutte in trasferta nel fine settimana le squadre del Pool.

Week end in tour per la Liguria per i ragazzi cari al Presidente Dellacasa.
I primi a scendere in campo Sabato 14 saranno i ragazzi dell'under 17 alle ore 16 in quel di Cogoleto, guidati per l'occasione da coach Marco Prati. Con la contemporanea assenza sia di coach Spedaliere, impegnato con la B Dilettanti di Vado in quel di Empoli , e quella di coach Costagliola, occupato con la prima squadra a Sestri, la società ha deciso di affidare la trasferta a coach Prati che porterà con se un buon nugolo di ragazzi dell'under 15. Numerose le assenze tra i bianconeri con i forestieri Cascone, Morana e Rotolo lasciati liberi di tornare a casa per una settimana, Scala e Ghiretti probabili convocati con la serie C2.
Quasi in contemporanea giocheranno a La Spezia i babies dell'under 14. Dopo le prime due vittoriose giornate entusiasmo a mille per Treppo e compagni. Settimana finalmente con l'organico al completo per coach Bortolotti e gruppo ricompattato dall'entusiasmo del tecnico argentino. Trovata l'amalgama giusta dovrebbe uscire fuori la qualità dei ragazzi loanesi che grazie al duro lavoro potranno levarsi delle enormi soddisfazioni.
Alle ore 18.15 alla palestra del Lago Figoi nuovo turno per i ragazzi della serie C2.
La settimana trascorsa in casa Pool non è stata delle migliori. All'infortunio di Mozzi si sono aggiunti lo stop di Bovone ( principio di pubalgia) e l'influenza che ha colpito Volpi e Bussone. Difficile capire al momento quali dei quattro infermi sarà recuperabile. L'unico sorriso per lo staff tecnico sarà il certo impiego di capitan Gregorio Ciarlo che ha recuperato dall'infortunio che lo ha tenuto fermo circa due mesi. I bianconeri hanno affrontato l'A.B. Sestri già in coppa Liguria uscendone vincenti nell'andata casalinga ma sconfitti al ritorno, giocatori da temere sono i fratelli Bochicchio micidiali dalla distanza, la guardia Arrobbio e l'ala Masu. Sarà veramente dura ma Penè e compagni vorranno assolutamente riprendere il cammino dopo lo scivolone interno della settimana scorsa contro Sarzana.
A chiudere il week end lungo, turno in trasferta a Chiavari Lunedi 16 per i ragazzi dell'under 19 che vorranno bissare la trasferta vincente di Pegli e casalingo, viceversa, Martedi 17 al Palazzetto di Via Matteotti per "Biancaneve e gli otto nani " ,cosi come sono stati simpaticamente definiti gli under 15 nella vittoriosa gara di Albenga. I ragazzi di coach Prati affronteranno il Tigullio Sport, squadra che lo scorso anno eliminò i loanesi nei quarti di finale regionale di categoria, e vorranno sicuramente riscattarsi a distanza di un anno.
A tutti in bocca al lupo e come al solito ....forza Pool!

Nessun commento:

Posta un commento